Situazione dei gironi della United Nations League

Ora che mancano due partite alla fine dei gironi della United Nations League, andiamo a ricapitolare la Situazione dei gironi della United Nations League. Intanto le uniche nazionali già qualificate come prime sono Spagna e Germania, mentre all’Italia manca un solo punto per avere la matematica certezza di chiudere in testa al suo girone

Lega A, Gruppo 2 (Italia)

L’Italia è in testa con 10 punti, seguita da vicino dalla Francia (9 punti). Il Belgio, con 4 punti, è più distanziato, mentre Israele chiude il gruppo a 0 punti. Le prossime gare tra Francia-Israele e Belgio-Italia saranno decisive per la qualificazione.

Lega A, Gruppo 1 (Portogallo)

Il Portogallo è al comando con 10 punti, seguito dalla Croazia con 7 punti. Polonia e Scozia, rispettivamente con 4 e 1 punto, cercano di migliorare la loro posizione.

Lega A, Gruppo 3 (Germania)

La Germania è già qualificata ai quarti con 10 punti, mentre Olanda e Ungheria, entrambe con 5 punti, lottano per il secondo posto. La Bosnia chiude il girone con solo 1 punto.

Lega A, Gruppo 4 (Spagna)

Anche la Spagna ha già ottenuto la qualificazione con 10 punti. La Danimarca insegue con 7 punti, mentre Serbia e Svizzera si trovano in difficoltà rispettivamente con 4 e 1 punto.

Lega B, Gruppo 1

In Lega B, la Repubblica Ceca è in testa con 7 punti, ma Georgia e Albania la seguono a un solo punto di distanza, entrambe con 6 punti. L’Ucraina è a 4 punti, in lotta per risalire.

Lega B, Gruppo 2

La Grecia domina il Gruppo 2 con 12 punti e un’ampia differenza reti, mentre l’Inghilterra segue con 9 punti. Irlanda e Finlandia, rispettivamente con 3 e 0 punti, sono fuori dai giochi.

Lega B, Gruppo 3

Un equilibrio perfetto nel Gruppo 3, dove Norvegia, Austria e Slovenia hanno tutti 7 punti. Il Kazakistan, ultimo con 1 punto, è ormai fuori dalla corsa.

Lega B, Gruppo 4

La Turchia è in testa con 10 punti, mentre il Galles insegue a 8 punti. Islanda e Montenegro, rispettivamente con 4 e 0 punti, si trovano lontani dalla lotta per il primato.

Lega C, Gruppo 1

Il Gruppo 1 della Lega C vede la Svezia e la Slovacchia entrambe con 10 punti, a contendersi il primato. Estonia e Azerbaigian, con rispettivamente 3 e 0 punti, faticano a tenerne il passo.

Lega C, Gruppo 2

La Romania domina con 12 punti, seguita dal Kosovo a 9 punti. Cipro e Lituania, con 3 e 0 punti, chiudono la classifica senza più speranze di qualificazione.

Lega C, Gruppo 3

Il Gruppo 3 vede l’Irlanda del Nord al comando con 7 punti, inseguita dalla Bielorussia con 6 punti. Bulgaria e Lussemburgo restano in fondo alla classifica, rispettivamente con 5 e 2 punti.

Lega C, Gruppo 4

La Macedonia del Nord guida con 10 punti, seguita da Armenia e Lettonia, entrambe a 4 punti. Le Far Oer, con 3 punti, restano in ultima posizione.

Lega D, Gruppo 1

Nel Gruppo 1 della Lega D, Gibilterra è prima con 5 punti, mentre San Marino, con una partita in meno, segue a 3 punti. Il Liechtenstein è ultimo con 2 punti.

Lega D, Gruppo 2

Infine, nel Gruppo 2 della Lega D, Moldavia e Malta sono appaiate a 6 punti. Andorra, ancora a 0 punti, chiude il girone con poche possibilità di risalita.

Articoli

Lascia un commento