
Dove vedere Milan-Juventus
Oggi vi proponiamo un approfondimento riguardante la partita di punta della 9° giornata di Serie A: parliamo di Milan contro Juventus, un grande classico del calcio italiano che porta con sé parecchie possibilità di sorprese. La partita sarà disponibile su Dazn ed inizierà alle 20.45
Come si prepara il Milan alla sfida?
Il Milan si avvicina a questa sfida in una situazione dolceamara: capolista dopo otto giornate con tutte vittorie in casa, e se contiamo anche la fine dello scorso campionato i Rossoneri vengono da 6 vittorie casalinghe!
Nell’ultima partita affrontata, in casa del Genoa, gli uomini di Pioli hanno faticato a strappare la vittoria e hanno concluso anche con l’espulsione del proprio portiere Mike Maignan e l’ammonizione del loro gioiello Theo Hernandez: entrambi questi giocatori chiave salteranno la sfida con la Juve, e il Milan si ritroverà costretto a giocare con il 40enne Mirante in porta, a causa dell’infortunio
Juventus e il calcio scommesse
La Juventus sta avendo una stagione travagliata che fa rima con la fine della scorsa: ultimissima notizia che mina la serenità dello spogliatoio è sicuramente la condanna a 12 mesi di squalifica dai campi del centrocampista Nicolò Fagioli. Nonostante ciò però, la Vecchia Signora sta passando un buon momento in campionato: 3 partite con porta inviolata consecutive, con la recente vittoria nel derby torinese per 2-0, ed in totale 17 punti nelle prime 8 giornate.
Questo, da 4 anni, è il miglior inizio del campionato per la Juve, nonostante le prestazioni poco convincenti in trasferta.
Milan-Juve: le quote migliori
Le quote si sono modificate in funzione delle novità sulle assenze del Milan, la cui quota è salita a 2.25 su tutti i bookies, con un 2.3 molto accattivante su Sisal. Il pareggio naviga tra i 3.2 e i 3.4, mentre la vittoria della Juventus è quotata 3.2 su tutti i principali bookies, tranne Sisal, che offre un ghiotto 3.3.
Search
Social
Proudly powered by WordPress


















































Lascia un commento