
I buoni scommettitori sanno anche riconoscere quando il mercato è carente di informazioni sensibili che muovano le scelte a gran voce, abbiamo pensato di portarvi una sintesi di questo primo turno di qualificazioni alla Champions League. La motivazione è anche la seguente: raccogliere e riorganizzare informazioni utili per le sfide di ritorno.
AEK Atene- Dinamo Zagabria: partita posticipata
Uno dei match più sentiti dalle tifoserie sarebbe stato sicuramente quello tra l’AEK Atene e la Dinamo Zagabria, se non si fosse dovuto posticiparlo per via del decesso di uno degli ultras in uno scontro armato.
Pioggia di gol negli altri match, di cui 5 su 6 finiti in OV2.5 (0-0 invece tra Copenaghen e Sparta Praga) e ben 3 di 6 che hanno visto il segno GOL realizzarsi.
Galatasaray, Braga e PSV hanno rispettato i pronostici dominando gli avversari ed ipotecando il passaggio del turno: sarà difficile scommettere con buon valore nel match di ritorno su di essi.
Tips di Betting sul Molde:
Più combattute invece le partite Klaksvik -Molde e Rakow-Aris (2-1 entrambe): sebbene il Molde non abbia vinto, è un club di grande blasone e onnipresente nelle fasi successive delle coppe europee (soprattutto minori a dire il vero, ultimamente). Considerate che era quotato 1.7, se la sua quota dovesse rimanere sufficientemente alta ci sarebbe lo spazio per valutare una scommessa sul ribaltone.
Potrebbe essere il Molde la sorpresa del prossimo turno? Facci sapere che cosa ne pensi sul twitter!


















































Lascia un commento